martedì 23 ottobre 2007

B-SIDE

Ora, il fatto che un giornalista/pseudo-scrittore come Beppe Severgnini, il quale ricordiamo essere stato oggetto di un interessante articolo sull'avanguardistico blog SoloMacello, sia un apprezzato uomo di cultura (pizza e mandolino made in china, tra l'altro) non fa di lui un espertone che si possa permettere di parlare a sproposito, tipo di musica, o di metal citando i Metallica (che metal non sono più ma insomma, se la sono cavata alla grande per almeno... vediamounpo'... 15 anni? Mioddio uno dopo così tanto tempo si rincoglionisce invece che fare musica... ma ai Metallica non è successo. Loro NO! Non si fanno influenzare da queste cose materiali! Il Metal non si abbassa a queste faccende da omuncolo mortale e venale... ).
Insomma, tutta 'sta sbatta per dire che? Che Severgnini ha citato un disco dei Metallica (il più di merda in assoluto nella carriera dei Four Horsemen, peraltro) in una sua risposta accazzo ad uno che gli chiedeva se gli piace il culo delle tipe o se preferice guardarle in viso, ai concorsi di bellezza. Insomma la fatidica questione del lato B, in tutti i sensi.

Si parla di B-Side. Non solo di culi.

A memoria, potrei sbagliare ma chissenefotte e chi mi corregge è uno sfrega-coglioni di altrui proprietà, anche gli Anthrax han fatto una raccolta di B sides. Non di culi. Di canzoni. Attack Of The Killer (Lilker?) B's, con in copertina un bel mucchio di api. Perché se non siete degli ignoranti patentati dovreste sapere che Bee in lingua d'albione vuol dire Ape. E Ape nella stessa lingua vuol dire Scimmia. Le scimmie siete voi se non sapete 'ste cose che vi vengono imparate dall'asilo. In ogni caso, questa raccolta di lati B è molto più pettinata di quella merdata dei MortaccicA. Ah Severgni', potevi evità l'argomento e invece te sei cacciato 'nde la merda da solo...

Poi esistono i B-Movie. I Film-B sono il culo dei filmoni che voistronzi andate a vedere sul grandeschermo in dolby surround con gli effettoni galattici. I B-Movie sono interessanti già solo per il fatto che chi li produce ci fa una cariola di soldi, costano un cazzo e in USA vanno che è una bellezza. Ne avevo visto uno epocale, bellissimo, di film B. Il regista è il mago Peter Jackson, quello de Il Signore Degli Anelli e di King Kong. Il film è Splatters - Gli Schizzacervelli. Ora s'è messo a fare il gagliardo, il fenomeno, il piacione col grande pubblico. Era più simpatico prima di fare i soldi.



Sì anche io preferisco i lati B. Anche il vostro, di lato B che sono sicuro farà certamente schifo ma, è sicuramente meglio del vostro fetentissimo lato A.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Con Splatters GODO
altro che seghe!!!

MyBrain