mercoledì 10 ottobre 2007

ARMI ACUSTICHE E IL TUO CULO SUBITO DOPO

Che il suono sia qualcosa di estremamente piacevole per le orecchie di taluni personaggi non è un mistero. Chiara come lardo di colonnata è anche la conseguente scioglievole piacevolezza che si avverte alle basse frequenze, ripercuotendosi nel basso ventre fino alle terminazioni alla base della schiena, cioè quel ricordino di coda che ci è stato lasciato dall'evoluzione (ma solo per quelli che ce l'hanno fatta) e che oggi per noi è il coccige (ahò l'osso sacro!).

Ora, dal momento che siamo sempre e comunque metallari nonostante gli inusuali ascolti cui sottoponiamo il povero contenuto nel nostro misero cranio, e che abbiamo sempre e comunque a che fare con gli imbecilli per quasi tutta la giornata, sto studiando un modo per mettere in pratica gl'insegnamenti (quasi evangelici da catechesi del satanismo) di tale Stephen O'Malley. Va a finire che qui parlo troppo spesso di lui, ma ultimamente tutto ciò che la sua sempre gravida mente partorisce m'intrippa e mi sgrulla.

In quest'occasione è giunto in redazione di DarkSide un opuscolo informativo su come disinfettare e disinfestare il palazzo di residenza da fastidiosi parassiti ciucciamutande poco tolleranti verso suoni che si discostano troppo da blateranti sonorità mid-'50 o '60 di quell'italietta che con filastrocche musicali tipo "Azzurroooo... il pomeriggio è sempre azzurro..." o porcherie del genere ci ha fatto soldi e storia. Siccome di gente così nelle vicinanze del mio superattico al 112° piano in centro con piscina riscaldata sul terrazzo che occupa tutto il 113° piano da 150mq ce n'è fin troppa, lo studio di potenti armi acustiche per allontanare personaggi scomodi può rivelarsi molto, molto utile.

Nel frattempo che sistemo gli amplificatori Sunn sul davanzale, faccio scaldare le valvole dei monoliti da 2 metri, accendo il chitarrone e aspetto trepidante come Michael J. Fox di Ritorno al Futuro III davanti al suo mega-ampli (qualcuno ricorda la scena?), avviso tramite cartello tutto il condom-inio.

E vediamo cosa ne esce fuori.

Qua il link al documento sulle armi acustiche. Chi avesse materiali in pronta consegna può consegnare il tutto in piazzetta dietro casa mia, mi trovate là.


Nessun commento: