lunedì 16 luglio 2007

BRUTAL GAYNA

Ce l'abbiamo fatta; siamo tornati sani (ahahah!) e salvi dalla prima edizione del Frozen Rock Festival, ora ribattezzato Gayna Festival 2007 e nominato metal fest dell'anno di tutti i tempi e di qualunuqe posto, solo per il fatto che i Brutal Truth erano lì a suonare. In culo a chi non è d'accordo, vuol dire che non c'era o se c'era dormiva (e non erano pochi). Crepate.

C'è stato di mezzo un viaggio non proprio rilassante (ruote esplose, moto incandescente, birra piccola e pessima all'autogrill), dopo una mezza nottata passata a lavorare. Ma per i Brutal Truth questo e molto di più. Infatti io non sono come gli altri. Io parlo solo dei Brutal Truth.
Intanto quassotto c'è la setlist staccata dalla spia di Sharp da un vero genio del male.












BRUTAL TRUTH
Al secondo spettacolo del pomeriggio abbiamo tirato su una gayna storica. Choice Of A New Genereation. Kevin Sharp che geniale si presenta con "time to grind!" e parte a 600 all'ora con Dementia. Saggiamente si dà anche il microfono sulla capocciona. Sharp scalzo, sudato e vestito da spiaggia è più metal di tutti quanti.




H colle sue mille facce di gomma. Godplayer









Collateral Damage. E il metal estremo è da sandali infradito, legge di Gurn. Blind Leading The Blind.







Dan Lilker (Anthrax; S.O.D.; Brutal Truth; Nuclear Assault) è uno davvero metal, con dei fantastici occhi rossi e uno stile impeccabile. Un modello. Mormorano voci che a fine spettacolo Kevin Sharp, Gurn e Dan Lilker siano stati visti aggirarsi tra i presenti, ombre tra la folla, offrire birra e farsi fotografare in pose assurde con chi li riconosceva.




con Kevin Sharp










La redazione di Solomacello con Kevin Sharp










con Dan Lilker










con Solomacello e Dan Lilker (heavey medal)










Per maggiori dettagli su chi altri c'era, informazioni e anche per ricevere insulti a gratis che tanto ne hanno, andate qui

2 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda che il chitarrista non era gurn

ettor1 ha detto...

ero ubriaco marcio.