lunedì 11 giugno 2007

dOverOsi sBalLi



ecco io adesso non lo so però è da stamane che ho un headache della madonna e non so perché cioè forse lo so forse anche la grappa di iersera ha fatto il suo sporco (blow)job e io mi sento un po' appezzi nonostante abbia della gayna nel sangue da tenere a bada ieri sono stato in palestra dall'una alle sette ho visto la corsa grande valereds ma non si poteva fare di meglio casey è andato come un missile e io urlavo da cretino infoiato in palestra attaccato al grandeschermo ma avevo anche voglia di sguaynare la gayna 'che quello di sotto al mio appartamento mi sta facendo vorticare i maroni che se lo piglio sto vecchietto solitario arrogante e intollerante gli faccio vedere chi è il terrorista io vivo di sopra a te e se mi vien da pisciare la legge di gravità dà ragione a me testadicasco e la prossima volta che fai lo stronzo lo stronzo te lo faccio trovare sul balcone in un cartoccio di quotidiano mentre suono reign in blood a tutto spiano sfondando lo sblindo e in culo ai vicini che pretendono sempre una gran dose di uguaglianza ma non ne riservano granché agli altri (cit.) e poi oggi in testa ho una killing technology del cristo i voivod mi stanno squassando il cervello mi sbatte contro le pareti craniche e non fa male non fa male adrianaaa poi invece non so che dire www [what's wrong with] l'ascoltare la musica a volume alto quando questa è doverosamente sballante












"meglio un bombardino oggi che uno domani... "




Nessun commento: