MUSIC FOR THE HOTTEST DAYS
Una lista di musica che sto ascoltando per refrigerare le idee, oggi mha bollito il cervello al parchello in pausa pranzo, non riuscivo manco a leggere e il libro su cui mi sono buttato si fa leggere piuttosto bene! Quindi caricato l'iCoso me lo sparo nelle orecchie. Ecco quello che n'è uscito:
KYUSS - Welcome To Sky Valley
In celebrazione dell'ultima avvenuta trasformazione di Milano da fresca e verde metropoli primaverile del nord Italia ad opprimente e afoso forno non ventilato con grill innestato. Welcome To Sky Valley, disco del deserto, è adatto a far soffrire ancor di più sotto i raggi cocenti. Visioni mistiche della Death Valley, del Maghreb e del Gobi, dell'Iraq, dove d'estate nel suo deserto si toccano i 65°, e del Sinai.
Gola riarsa, sudore grondante anche da fermi, nessuna voglia di mangiare alcunché, ma solo di farmi una birra ghiacciata strillando "step on, a hundred degrees i'm on my knees... !!!"
ATHEIST - Elements
Come che c'entra col caldo? Ci sono gli ELEMENTI, c'è l'ACQUA, cazzo se c'entra con il caldo!! Eppoi è un disco della madonna, bello da ascoltare e aggressivo quando serve. Metal contaminato con funky e brevi arrangiamenti jazz, e poi ci sono i mitici pezzi "Samba Briza" e "Elements" perdio!
ENNIO MORRICONE - Il Buono Il Brutto Il Cattivo
Il caldo è sempre più opprimente e allora ho messo su un disco proprio per niente ispirato alle storie dei deserti americani... film girato in Spagna ma vabbè, ci si adegua.
Mi ha fatto tornare voglia di tornarci, in mezzo al deserto, nonostante il caldo soffocante.
Le idee le ho refrigerate? No. In compenso, le ho eliminate squagliandole al sole.
Nessun commento:
Posta un commento