venerdì 12 settembre 2008

30 OTTOBRE SOTTO UN TETTO

THESE ARMS ARE SNAKES - Tail Swallower And Dove
Etichetta/Anno: Suicide Squeeze / 2008
Genere: post-hardcore
Luogo: Seattle, WA
Band: Steve Snere (voce/synth), Chris Common (batteria), Brian Cook (basso), Ryan Frederiksen (chitarre)
LIYL: Converge, Botch, Big Business, Baroness

Website - MySpace

Ho già detto più volte cosa penso dei TAAS e cioè che sono una delle band più interessanti e innovative degli ultimi 5 anni e che suonano una musica incredibile, coinvolgente, aggressiva e nervosa ma melodica e perdio la trovo anche parecchio sexy! In più, cosa non meno importante, hanno un'aria strafiga ma soprattutto, dal vivo fanno un macello del cristo e coinvolgono il pubblico come pochi altri.

Giovedì 30 Ottobre ore 20.30 @ SOTTO TETTO - Bologna
THESE ARMS ARE SNAKES c/Russian Circles

Mancarli sarebbe proprio da poveri stronzi.

2 commenti:

romilar ha detto...

bravo, però anche farli suonare a bologna è da grandi stronzi.
tra l'latro i russian circles mi piacciono pure un botto

mod 'tiro acqua al mio mulino' on

Anonimo ha detto...

io sono un pettinato. sempre. ci ho una seconda casa a 80km da Bo quindi no problema para mi.

i russian non li conosco, ma se li apprezzerò mi compro un disco.

se ci vediamo lì bellalì.