giovedì 17 maggio 2007

OGGI COME IERI COME L'ALTRO IERI...

Mi sono svegliato e non ci avevo un cazzo di voglia di fare GNIENTE. Nemmeno colazione. Mi sono vestito (ahahah, vestito!) e sono uscito di casa. Il cervello l'ho lasciato sul comodino, però. Non mi serve oggi. Poi, non che mi sia di 'sto grande aiuto ultimamente... è sempre appezzi che pensa a qualcos'altro...


Comunque, stamattina vado con un discazzo che tempo fa non mi fece impazzire all'istante, ma col quale oggi mi faccio dei granviaggi e delle granseghe

NEW THING! - Si vede dalla copertina a lato il calibro degli artisti presenti. Si va dal funky jazz degli AECO (Art Ensemble Of Chicago) al free jazz un po' allucinato di Sun Ra, dalle divagazioni ambient e jazz-mistiche di Alice Coltrane agli assalti strumentali a suon di clarino di Archie Shepp, dallo street rap di Maulawi ai rilassanti e ipnotici climi tibetani di Travis Biggs. Devo dire che è presente una certa dose d'ignoranza che rende il tutto molto più digeribile. Fosse stato una pettinata con gel e ravvio con mano, non sarebbe lo stesso.

Nessun commento: