lunedì 25 maggio 2009

WITCHCRAFT + Graveyard @ ZOE CLUB Milano - ANNULLATO!

Questo perché il Sindaco, al solito, non capisce un cazzo ed è sempre e comunque colpa del Bràz.

E, al solito, 'fanculo al Vaticano.

Settimana rovinata! (cit.)

6 commenti:

romilar ha detto...

già! e sul perchè ci sono diversi interventi sul forum di perkele.it qui
http://www.perkele.it/forumphp/phpBB2/viewtopic.php?t=4808&postdays=0&postorder=asc&start=45
che mi sembrano molto plausibili..

ettor1 ha detto...

guarda io non credo a tutti i motivi che cercano di trovare su Perkele. Credo che a valle di un ammontare di prevendita che non raggiunge i 20 biglietti anche io avrei evitato lo sbattimento al gruppo. Va da sè che è piuttosto inutile comprare i biglietti di tali eventi in prevendita. Ormai solo con le superstar ha senso, degli altri gruppi i biglietti esistono sempre. quindi direi che forse è meglio rivedere gli estremi dei contratti di prevendita dei biglietti... se il problema fosse questo.

Anonimo ha detto...

anche perchè, cosa lo compro a fare in prevendita che mi viene a costare pure di più? manco il gods con ozzy và sold out, figurarsi i witchcraft.

paese infame.

etto, tira giù il nuovo ahkmed, distance. ha dei suoni che ti spalmano i neuroni che è un piacere. su stonerobixxx dovresti ancora trovarlo...

Re

ettor1 ha detto...

ahkmed mi piacciono! nome del cazzo e copertine un po' indecenti ma musicalmente sono bravi, rarefatti qb e melodici tipo tarantula hawk. li avevo beccati per caso!

ettor1 ha detto...

trovato e sceso.
carino quel blog!

Anonimo ha detto...

vero. pessimo nome, ma il disco prima mi aveva preso assai. questo non è niente di nuovo, anzi, forse è pure sotto rispetto agli altri, ma ha i suoni belli tondi e nitidi che mi fanno godere.

il blog non è male, se non fosse che mi stanno esageratamente in culo i blog che postano 3 pagine di discografie.