lunedì 7 aprile 2008

MESTO, RIGIDO E CERIMONIALE

Nella trincea psichedelica ho innalzato la bandiera di Southern Lord. Produco fosse ancora più profonde, mi tengo pronto alla sepoltura di qualcosa di cerebrale, sicuramente qualcosa di cui non sentirò la mancanza, in ogni caso.
Orthodox questo weekend mi ha fatto uno strano effetto. Come trovarmi su un pianeta alieno ma familiare, dall'aspetto vagamente sinistro eppure piacevole e rilassante, calmante.
Gli Earth si affacciano parecchie volte alla finestra di questo lavoro, davvero molto bello, creato da tre ragazzi spagnoli di Sevilla, i quali richiamano a gran voce anche Sleep e Sunn o))), perlomeno nelle atmosfere.

Ma ho già scritto troppo... mi butto nuovamente in trincea, me ne rollo uno bello grosso&grasso e ci vediamo non so quando. Forse.

Nessun commento: