lunedì 4 febbraio 2008

NON L'HO UCCISA IO, HO SOLO FATTO SESSO COL SUO CADAVERE

Erano tre settimane che non riflettevo sulle sorti del mondo e, seduto sul cesso per ben mezz'ora, stamane ho valutato due opzioni:
1. salvarlo
2. anche no
Musica allegra e felice mi ha messo di buonumore oggi, fra tutta la merda che arriva a carriolate e senza nemmeno una pala nelle vicinanze è dura non sporcarsi le mani. Togliere la merda da sotto le unghie poi è davvero, davvero dura. Ma veniamo al dunque.
Il mio sporco lavoro da supereroe stamattina avrebbe dovuto vedermi nella ridente e soleggiata provincia di Bergamo, nell'amena località di Osio Sott o))) ma però siccome ho trovato chi ci può andare al posto mio me ne sono tirato fuori di culo appena in tempo prima di iniziare a bestemmiare in orobico in terza corsia sulla A4. Giustappunto sto pensando di mandare in culo anche il lavoro di domani, per il quale dovrei recarmi a La Spezia (diocane a La Spezia!!! Un po' come se dovessi andare a Lamezia, per come la vedo io): 3hh di auto -le scelte sono: Autostrada Serravalle fino a Genova e poi dritti, si fa per dire, fino a SP; Milano-Parma in A1 e poi Autostrada della Cisa fino a SP- per fare circa (se va male) un'ora di lavoro, il che consiste nello stare a sentire le stronzate di un cliente sulle minchiate che un commerciale gli ha venduto e che io dovrei realizzare in tempi rapidi per il bene della fantastica azienda per cui lavoro.
Manco-Per-Il-Cazzo.
La fortuna mi assiste e la riscoperta di vecchie glorie alcolizzate e drogate del passato mi aiuta a decidere sul dilemma della mattinata.



Salvare il mondo è il buon inizio di un'ottima barzelletta.


Nessun commento: