lunedì 26 novembre 2007

BRINGER OF GAYNA

Domani sera 27 Novembre al MusicDrome di Milano
Gli High On Fire m'hanno mandato uno yeti altro 6 metri direttamente in casa, per consegnare il nuovo album "Death Is This Communion".
And new gayna joins this earth.
Fuoco, distruzione, asce bipenne, mazze chiodate, yeti enormi che collezionano teste, prede spaurite e perdute, gnomi orrendi che fanno colazione col sangue, ali gigantesche che fanno ombra sul mondo. Una cura medievale per i vostri culi con un metal schiacciasassi che fa paura, perché chi lo suona non ha paura di niente. Di band che suonano musiche potenti ce ne sono, ma gli High On Fire -oggi- rasentano l'apice. Questi ce l'hanno a morte con tutti. Com'è bello ascoltare un disco in cui l'ignoranza è padrona assoluta, dove il rumore è assordante perché non ha senso ascoltare High On Fire a volume ridicolo (cioè a meno di 96db)... in attesa della Gayna di domani sera.

Ah. Ci sono pure i Pelican. Ma "City Of Echoes" fa cacare come e se non più della sua stessa copertina. Io spero in un tuffo nel passato con Australasia e l'EP... e 'fanculo due dischi seguenti.

2 commenti:

romilar ha detto...

ovviamente ci sarò. che ne dici di uscire dal virtuale e berci una birra lì?
verrò con maglietta high on fire grigia

ettor1 ha detto...

ok molto volentieri! io ho la barba con basettoni, occhiali, nero totale. alto e abbastanza magro. e ho un bicchiere di birra in mano come sempre :D