martedì 6 febbraio 2007

GOD LISTENS

Non lo so. Forse, se un dio esiste, ultimamente starà ascoltando i Sunn o)))

Perché io non ho altra spiegazione a tutto quello che succede in giro.






Ecco cosa sto vivendo:


- il lavoro non è mai andato così di merda come in questo periodo (che dura 6 mesi), poi entrerò meglio nel merito ma negli ultimi giorni l'ambiente è invivibile e stanno accadendo troppe cose incontrollabili tutte insieme

- nella vita vera, quella fuori dell'ufficio, va tutto a gonfie vele anche se è così stancante stare dietro a tutto, alla vita che mi è cambiata nel giro di qualche mese, e repentinamente nelle ultime 4 settimane. Devo darci dentro e non tirarmi indietro, mai.

- rapporti con la famiglia, praticamente inesistenti se non per qualche "chiamata di controllo" come le chiamo io, da parte della famiglia per cercare di buttare benzina sul fuoco, a volte involontariamente, ma insomma... non ci voleva, proprio ora poi...

- rapporti con gli amici, ultimamente ridotti all'osso e con tristezza devo ammettere che me l'aspettavo; non che nutra mancanza di fiducia nei miei amici, tutt'altro. Solo che porcalaputtana ora che avevo bisogno di un po' di sostegno di amici vicini e lontani, non riesco a parlare con nessuno se non con colleghi.

Insomma tutte e quattro le cose insieme mi hanno messo una gran voglia di nero, e il disco del giorno è senz'altro BLACK ONE, Sunn o)))


Nessun commento: