lunedì 31 marzo 2008

Venerdì sera grande improvvisazione al MusicDrome di Milano.

Niente metal, niente batteria, niente basso, niente cantante. "Solo" Tommy Emmanuel. Mai sentito parlare di lui fino al weekend scorso, ma c'è sempre tempo.

Impressionante e stra-divertente.

giovedì 27 marzo 2008

GAYNA UBER MAGNOLIA UNDER SOLOMACELLO

Io me lo sentivo che prima o poi sarebbe accaduto: e cioè che SoloMacello, nemmeno tanto piano piano, si sta impossessando dell'anima de li mortacci vostra.

A questo link tutti i dettagli di pettynatyssyme serate milanesi metàl, non-metàl e vediamo-se-è-metàl.

Credo proprio che il mio culo riuscirà a portarsi nell'ameno luogo per ognuno di quegli eleganti incontri.

mercoledì 19 marzo 2008

MUSICAL ASSAULT

Si segnala che la ex-band di mio fratello, i Void Essence, non esiste più. Ora ce n'è un'altra che si chiama A.R.M.A.


Il link è questo e non fate gli screanzati, lasciate un messaggio e supportate, fetenti!

Ora torno a fare i cazzi miei, però, troppe sbatte oggi...

SUPEREROE NELLA GHOST TOWN

Il mio superlavoro da eroe dei poveri ieri mi ha portato per la seconda volta in un'amena località delle colline novaresi... come? Un bel posto? Per un cazzo! La zona è circondata di campi da moto e autocross, piccole aziende a conduzione famigliare che inquinano come una petroliera con lo scafo spaccato davanti alle coste del Madagascar e gente che se gli chiedi un'informazione ti dice "non sono di qui, ci abito solo"

Tipo ieri cercavo da mangiare; non un ristorante pettinato, ma un'osteria, una di quelle "cose" di cui i luoghi come il paese di ieri dovrebbe essere zeppo. Nemmeno l'ombra. Chiedo in giro: "non sono di qui, sono vecchio ma non sono nato qui, quindi non le so indicare nulla". Figa che aspetti a morire, così la smetti di essere un animale inutile e almeno fai da concime? Chiedo ad una ragazzina in bici (sui 12 anni) "non lo so la mamma non mi porta mai fuori a mangiare". beh inizio a preoccuparmi di essere stato mandato in un paese fantasma popolato di stronzi.

Alla fine mi capita a tiro un posto dalla bell'insegna, apparentemente rasoterra come livello di pettineria... e invece è stato un salasso li mortacci loro! Una tagliata di manzo (4 fette di carne abbastanza buone ma nientedeche) e mezza patata tagliata a cubetti e cotta male, a 14 euro... + acqua, e dolce, per la modica cifra di 20 fottuti euro. Mai più. La prossima volta che ci capito, pranzo al sacco!

Comunque alla fine tutto bene eh. Son tornato a casa in tempo per evitare di farmi mandare affanculo dai milioni di automobilisti che vivono in autostrada e tangenziale dalle 6 alle 8 di sera ed evitando così di augurare di morire a tutta quella gente sperando, non so, in una guerra nucleare, o in un asteroide che pigli di mira solo quelli che mi rompono i coglioni.

Una giornata assolutamente metal, sìsì...

lunedì 10 marzo 2008

ASSAGO O NON ASSAGO?

Si segnala per Sabato 15 alle 22 un concerto in quel di Assago (MI) al DNArte, Via Valleambrosia 24.

La band è Billie Island ed è di Milano (si fa per dire... nel senso che i componenti ci vivono) e propone roba che accontenta più o meno tutti, dal rock leggero al pop e alcune rivisitazioni di gran classici.

Long Train Running, Africa (Toto), Message In A Bottle (revisited), pezzi di Sade e via dicendo... alcuni classici tra cui Moonlight Shadow, It's My Life (Talk Talk) e tante altre.

venerdì 7 marzo 2008

BORIS 7"

I Boris si misurano in un bel metal che prende il largo dalle divagazioni strumentali ossessive e alienanti che di solito mandano il cervello a troie.

Dal Signore Del Sud la notizia è che ad Aprile i Boris hanno un appuntamento con i nostri neuroni. "Smile". Sorridete e aprite le chiappe, perché arrivano i Boris.






Statement 7"

lunedì 3 marzo 2008

UN TERRORISTA BUONO E' UN TERRORISTA... ACHMED

Forte dell'uguaglianza che ho verso tutto e tutti, sento il santo dovere di non ignorare questo video. Qua si rispettano tutti: gentaglia come ebrei, negri, italiani, comunisti, checche, popoli della libertà e cattolici. Tanto per dirne qualcuno a caso.

Uno dei video più esilaranti in assoluto.